La vendetta di Ender è veramente crudele, spoiler per Forbidden Fruit: le anticipazioni per gli episodi in onda dall’8 al 12 settembre.
Tra le serie più seguite dell’estate, Forbidden Fruit entra sempre più nel vivo della sua seconda stagione, proponendo trame che di certo non annoiano il pubblico di Canale 5. Le trame sono state sconvolte, in queste ultime puntate, non soltanto dai continui intrighi di Ender, ma anche dalla particolare scoperta di Zeynep; Hira le ha parlato degli anelli e ora, alla ragazza, è tutto chiaro.

E’ tutto chiaro anche ad Halit quando scopre la vera identità di Kemal: deluso per l’ennesima volta dalla moglie, l’uomo chiede il divorzio. Il piano di Ender sembra funzionare, ma i ribaltamenti sono veramente dietro l’angolo e ogni episodio va assolutamente visto.
Cosa succederà nelle puntate in onda nella settimana dall’8 al 12 settembre? Ender mette in scena una nuova crudele vendetta, ma Yildiz risponde colpo su colpo: la trama non ha un attimo di respiro, colpi di scena veramente travolgenti.
Forbidden Fruit, trame 8-12 settembre: Ender sempre più crudele, mentre Yildiz…
Con la decisione di Halit di divorziare, Ender sembrava finalmente vicina al raggiungimento del suo scopo; arriva anche a mandare una foto ad Yildiz, che la mostra in intimità con l’ex marito. La vendetta sembra servita, ma quando Yildiz va ad affrontare Halit per dirle del tradimento, sviene improvvisamente…

Portata in ospedale, si scopre che è incinta. La situazione cambia tutto: Halit, scosso dalla notizia, chiede perdono a Yildiz. In realtà, Yildiz ha corrotto un medico e la gravidanza è falsa; Ender è furiosa per quanto successo e decide di indagare, dubbiosa di questa improvvisa gravidanza.
Introducendosi di nascosto in ospedale, scopre l’inganno del dottor Yusuf; Ender corre da Halit e la obbliga a fare un test di gravidanza, ma sorprendentemente l’esito è positivo. Yildiz si scopre così davvero incinta, proprio mentre Zeynep, successivamente, sente Halit confessare ad Alihan di non essere pronto per diventare di nuovo padre. Cosa succederà?
Dopo quanto accaduto, Yildiz chiede ad Halit di licenziare Ender e suo marito acconsente; nuovamente sconfitta, Ender studia un nuovo piano con Kemal per vendicarsi. Nel frattempo Alihan, dopo aver ordinato ad Hakan di licenziare Hira, viene rapito dalla donna: riuscito a fuggire, racconta tutto a Zeynep e Hakan.