Samira Lui rifatta? Lei reagisce così: i ritocchini che ha fatto

Dopo le polemiche sul web, Samira Lui risponde in merito ai presunti “ritocchini” che avrebbe fatto.

Dopo essere arrivata alla popolarità a Tale e Quale Show e come Professoressa de L’Eredità, ed essersi messa in gioco come concorrente al Grande Fratello Vip ormai ben due anni fa, Samira Lui ha dato una svolta decisiva alla sua carriera come valletta de La ruota della fortuna, storico game show rispolverato da Mediaset e affidato alle sapienti mani di Gerry Scotti.

samira lui a tale e quale show
Samira Lui rifatta? Lei reagisce così: i ritocchini che ha fatto (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – gliascoltabili.it

Al fianco del noto conduttore, Samira sta veramente brillando su Canale 5: gli spettatori la apprezzano per la sua bravura e per la sua simpatia, mentre fascino e bellezza sono qualità già ben note da tempo, sin da quando la modella ha partecipato a Miss Italia.

Negli ultimi mesi, complice anche il successo estivo de La ruota della fortuna, Samira è diventata sempre più popolare, imponendosi anche come icona di sensualità; eppure, sui social, non sono mancati commenti relativi a possibili “ritocchini” fatti dalla showgirl. Ma quanto c’è di vero? A rispondere è direttamente lei.

Samira Lui rifatta? La risposta della showgirl

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram Samira Lui, pubblicando un video che ripercorre la sua carriera televisiva, risponde in maniera chiara all’accusa che le è stata fatta; sul web, nell’ultimo periodo, in tanti l’hanno accusata (anche facendo un confronto con alcuni anni fa) di aver abusato dei “ritocchini”.

samira lui a verissimo
Samira Lui rifatta? La risposta della showgirl (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – gliascoltabili.it

“Ciao vi tolgo ogni dubbio visto che sembrate molto interessati a riguardo. Non ho mai fatto nessun intervento (filler e punturine comprese, ne sono terrorizzata) se non aumentare un po’ il mio seno ha scritto la Lui nella didascalia, smentendo quindi i “ritocchini” e ammettendo solamente di aver rifatto il seno.

Anche se sembra una follia esiste la pubertà e lo sviluppo. Molto probabilmente qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte e il trucco possono cambiarci! Assurdo vero? Comunque potete mettervi l’anima in pace. Vi voglio bene comunque!❤️” ha poi aggiunto in maniera ironica, spiegando come è normale che, nel corso del tempo, si cambi, ma questo non significa per forza di cose essere rifatte. Samira, classe ’98, ha 27 anni: ha partecipato a Miss Italia (classificandosi terza) nel 2017, dunque ben 8 anni fa (quando aveva praticamente 19 anni).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Guardando le foto del concorso di bellezza, è normale notare delle differenze; anche nella vita di tutti i giorni notiamo che nel passaggio da adolescente a giovane donna si matura in maniera esponenziale, nel fisico come nei tratti. Ci sono, poi, i semplici cambiamenti di look, o anche semplicemente una diversa cura fisica; insomma, con la sua risposta, la showgirl è stata piuttosto chiara.

Gestione cookie